Partecipa all'esclusivo Programma Fedeltà di Longino
Vinci una cena stellata!
Per ogni euro che spenderai sullo Shop di Longino guadagnerai 1 punto. Se raggiungerai il livello più alto, 4.000 punti, potrai godere di una cena in un ristorante stellato. Raggiunta la soglia dei 500 punti, potrai spenderli come forma di pagamento senza perdere i tuoi livelli!
Il Programma Fedeltà ha durata annuale: parte il 6 maggio 2024 e termina il 6 maggio 2025.
I Vantaggi del nostro Programma Fedeltà
Ecco tutti i vantaggi che otterrai al raggiungimento dei vari livelli previsti nel Club. Più spendi più guadagni e se raggiungi il livello più alto di 4.000 punti potrai avere accesso alla sezione dedicata alla cena stellata e altri favolosi vantaggi!
Come guadagnare e spendere i punti
FAQ
Come faccio a partecipare al Programma Fedeltà?
Entrare a far parte del nostro Programma Fedeltà è molto semplice, basterà registrare l’account (mail e password che deciderai tu) a questo link.
50 Punti Fedeltà verranno subito caricati sul tuo nuovo account! Ricorda, se in fase di creazione account selezioni l’opzione “Iscriviti alla newsletter” guadagnerai subito altri 20 Punti Fedeltà!
Il Programma Fedeltà ha una scadenza?
Sì, il Programma Fedeltà ha durata annuale, dal 6 maggio 2024 al 6 maggio 2025.
Come faccio a guadagnare punti?
Effettuando un ordine da utente registrato per ogni euro speso sullo Shop di Longino guadagni 1 punto.
Ci sono anche altri modi per guadagnare punti come invitare gli amici o scrivere una recensione prodotto.
A cosa servono i punti accumulati?
I punti che accumuli nel tuo account ti permetteranno di raggiungere i nostri 3 ambiti Livelli: Silver, Gold e Black.
Soglia Silver: 500 punti
Soglia Gold: 1500 punti
Soglia Black: 4000 punti
I vantaggi non finiscono qui! Una volta raggiunta la soglia dei 500 potrai spendere i tuoi punti come forma di pagamento senza perdere il livello raggiunto.
Una volta che spendo i punti perdo i miei livelli?
Assolutamente no! Giunto alla soglia dei 500 punti potrai utilizzare gli stessi come forma di pagamento senza perdere il livello raggiunto.
Come faccio ad usare i punti per pagare nell’ordine?
Raggiunta la soglia dei 500 punti (potrai sempre vedere il dettaglio dei punti accumulati e del livello raggiunto accedendo al tuo account) troverai, nella pagina dei pagamenti, l’opzione “Usa punti fedeltà”. Ricorda: 500 punti da spendere corrispondono a €50!
A quanto corrispondono i punti?
Ecco a te la conversione:
GUADAGNA PUNTI: 1 euro = 1 punto
SPENDI I PUNTI: 10 punti = 1 euro
Se non utilizzo i punti entro il termine del Programma Fedeltà cosa succede?
Il Programma Fedeltà ogni maggio riparte da zero. Se non hai utilizzato i tuoi punti entro la scadenza purtroppo questi verranno annullati. Non farli scadere! Ricorda: hai tempo dal 6 maggio 2024 al 6 maggio 2025 per utilizzarli e per godere dei privilegi conquistati con il raggiungimento dei nostri Livelli.
Se raggiungo i Livelli vengo informato?
Certo, al raggiungimento di ciascun Livello ti invieremo una mail per festeggiare il traguardo!
In cosa consiste l'abbonamento gratuito al La Cucina di Longino quando raggiungo il livello Gold?
La cucina di Longino è la rubrica esclusiva di video lezioni rivolte a ristoratori e amanti della Cucina Gourmet. La Food Academy è un luogo virtuale in cui potrai imparare come tagliare al coltello un Jamon Iberico de Bellota, scoprire tutte le tecniche di cottura del Baccalà Giraldo o farti ispirare dai prodotti di cucina molecolare. Troverai anche idee e ricette realizzate dai migliori Chef Stellati a livello internazionale, nonché la voce dei singoli produttori per scoprire le peculiarità di ogni singolo alimento e le migliori tecniche di cottura.
Ho letto che con il Livello Black vinco una cena Stellata, come scelgo il ristorante e quanto tempo ho per usufruire del premio?
Potrai scegliere il Ristorante Stellato che preferisci tra quelli proposti nella lista dei Partner aderenti all’iniziativa a questo link e contattare il nostro Servizio Clienti alla mail: customercare@shoplongino.it per indicare la tua scelta.
Effettueremo noi per te la richiesta dei Voucher per l’esperienza Gourmet e te li invieremo via mail!
Nei Voucher stessi ciascun Ristorante indica i termini di utilizzo che, generalmente, decorrono dalla data di emissione entro 6-12 mesi.
Una volta che ricevo la comunicazione del raggiungimento del Livello Black quanto tempo ho per richiedere il mio Voucher per la Cena Stellata?
Dal giorno della comunicazione ufficiale del raggiungimento del Livello Black hai tempo 15 giorni per scegliere il ristorante e fare domanda per i Voucher al nostro Customer Care, mi raccomando, non dimenticartene, in caso di mancato riscatto non ci sarà possibile rinnovare il premio.